Consegna-in-24-ore-oreonline
5 Stelle - 7927 Recensioni

Makita DSL801ZU Levigatrice per pareti 18v BL AWS

Acquista a: €499.00
Tax included
Levigatrice per cartongesso e pareti a batteria MAKITA DSL801ZU è un’ utensile che si rivela indispensabile in molteplici campi di utilizzo. Essa è dotata di collo allungabile che gli consente un'estensione da 1,12 Metri fino a 1,54 metri. In questa versione "ZU" viene fornita con sacca di trasporto e modulo Bluetooth ma privo di batterie e relativo caricabatterie.
Quantity
Oppure puoi pagare in 3 rate da: 166.33 € senza interessi!
Prodotto esaurito

  Disponibilità: Non in magazzino

  Consegna:

  Prezzo: Gratis !

DSL801ZU

Levigatrice per pareti Makita DSL801ZU con AWS

Levigatrice per cartongesso e pareti a batteria MAKITA DSL801ZU è un’ utensile che si rivela indispensabile in molteplici campi di utilizzo. Essa è dotata di collo allungabile che gli consente un'estensione da 1,12 Metri fino a 1,54 metri. In questa versione "ZU" viene fornita con sacca di trasporto e modulo Bluetooth ma privo di batterie e relativo caricabatterie. Questa levigatrice nasce dall’evoluzione e dallo studio della affine DSL800ZU. A differenza del suo modello antecedente questa levigatrice porta con sè un’importante modifica dal punto di vista strutturale e costruttivo al fine di innalzare lo standard qualitativo del risultato finale. Per migliorare l'efficienza dell’aspirazione delle polveri fini, Makita ha posto una nuova cuffia di aspirazione al di sopra del platorello.

La Levigatrice a collo allungabile Makita DSL801ZU permette la massima libertà di movimento e condizioni di lavoro confortevoli, nel caso di sessioni prolungate vi è possibilità di mantenere il pulsante premuto per facilitarne l'uso.
Le operazioni sono sul campo sono quindi molto più comode rispetto alle tradizionali macchine con alimentazione a cavo.

In base al tipo di superficie da trattare e al grado di asportazione prestabilito, si opterà per il platorello più idoneo.

I platorelli makita si suddividono secondo tre categorie: morbido, medio e duro. I primi trovano utilizzo nelle superfici convesse e per asportazioni leggere mediante l’uso combinato di un disco a grana fine, i secondi trovano impiego delle superfici leggermente convesse,con asportazioni di media entità sfruttando dischi medio fini, l'ultimo invece è per asportazioni più massive ad elevata velocità, in combinazione con dischi di grana grossa e adatto però unicamente a superfici dritte. Grazie alla costituzione ergonomica e al gambo telescopico, l’utente lavora sempre in condizioni ergonomiche e di massimo comfort, nonostante ciò Makita ha ideato un set combinato di prolunga imbracatura per scaricare ulteriormente il peso dell’utensile, quest’ultimo è acquistabile separatamente.

Date le sue caratteristiche risulta essere quindi l’ideale per la levigatura dello stucco sulle pareti in cartongesso, più in generale levigatura su pareti e altri posti difficilmente accessibili con una levigatrice tradizionale. La sua costituzione inoltre fa si che il suo utilizzo non richieda l' impiego di scale e trabattelli ottimizzandone considerevolmente la performance lavorativa in termini di risultati e in termini di sicurezza per l’operatore stesso.

La levigatrice è dotata di TECNOLOGIA XPT che riguarda la protezione da agenti potenzialmente pericolosi, quali essi siano: residui polverosi, sporco ,schizzi d'acqua .Questa tecnologia agisce in modo intrinseco, cioè agisce grazie al sistema di costruzione a "labirinto" interno, il quale assicura una protezione extra da tutti i possibili danni e correlati pericoli che si possono insidiare nel tempo all'interno dell’utensile in questione. La nomenclatura LXT indica l'assoluta compattezza del corpo macchina, per garantire il minimo sforzo e ingombro ridotto durante il suo utilizzo, assicurandone di fatto una migliore maneggevolezza e un peso contenuto (4.6 Kg) .

Il corpo si presenta robusto e bilanciato, ed è alimentato da un potente motore bushless .
Questo motore consente di eseguire lavorazioni in sessioni prolungate senza alcun problema di surriscaldamento e affaticamento in genere. Grazie al modulo Bluetooth e tecnologia AWS è possibile lavorare in sintonia con gli aspiratori e avviare l’aspiratore in remoto con tutti gli aspiratori dotati di AWS o con tutti quelli collegati tramite modulo Bluethooth WUT02.

  • Braccio telescopico da 1.12 Metri a 1.54 Metri
  • Nuova cuffia di aspirazione sopra al platorello
  • Interruttore elettronico
  • Compatta e bilanciata
  • Avvio graduale
  • Dotata di sistema Bluetooth
  • Sacca per trasporto inclusa
  • Velocità variabile
  • Motore Bushless
DSL801ZU
0088381745024

16 other products in the same category: