
- New
Questo seghetto diritto alimentato a batteria è ideale per il taglio di oggetti tondi come tondini, assi, tubi, doghe, dal corpo compatto che permette di essere utilizzato anche in spazi restretti. Trova la sua applicazione nella demolizione e nella falegnameria come nel settore manufatturiero in generale. Viene fornito solo il corpo macchina e valigetta makpac.
Seghetto diritto a batteria Makita nasce per chi ha la necessità di tagliare oggetti tondi o dalla forma irregolare, in situazioni di scarsa accessibilità. Grazie al suo corpo compatto e il motore di tipo verticale, è stato possibile ridurre notevolmente l'ingombro generale e abbassare in maniera significativa le vibrazioni in genere. Perfetto quindi per lavorare in posti stretti o in posizioni scomode come per chi lavora sugli impianti idrici o elettrici.
Il Seghetto diritto a batteria Makita DJR188ZJ è alimentato da un potente motore brushless in grado di assicurare una notevole potenza generale e un'ottimizzazione del consumo della batteria.
La sua velocità variabile assicura di poter tagliare in ogni situazione anche in condizioni difficili e angolature particolari. In questa versione viene fornito solo corpo macchina e valigetta makpac.