
- -€52.80
- New
Il Trapano Makita DHP487RAJ è un trapano avvitatore dalla triplice funzione: avvitatura, foratura e foratura a percussione.
Grazie al motore brushless sviluppa 40 Nm di coppia. Comprende 2 batterie da 18V 2Ah e caricabatterie,in valigetta Makpack.
![]() | Makita P-73374 set 31 inserti | +€15.00 |
Il Trapano Makita DHP487RAJ è un trapano avvitatore dalla triplice funzione: avvitatura, foratura e foratura a percussione.
Nasce per soddisfare la richiesta sempre più crescente di avere un utensile affidabile e compatto che sia adatto alla foratura e avvitatura di tipo leggero in modo performante. Questo avvitatore è dotato di due velocità meccaniche.
Si attesta ad essere l'alleato ideale per tutte le applicazioni di foratura e avvitatura più generiche, come lo sono ad esempio i piccoli interventi di manutenzione, il montaggio di mobili, o la posa in opera.
Grazie al motore brushless riesce a sviluppare una coppia pari a 40 Nm e unitamente al controllo elettronico della velocità è possibile mantenere quest’ultima costante. In soli 1.4 kg di peso per 16 cm vi è concentrata l’affidabilità di un utensile makita, versatile e prestante. In questa versione, viene dotato unitamente al corpo macchina, di due batterie da 18V 2 Ah e relativo caricabatterie, il tutto nella pratica e resistente valigetta Makpack. .
Il Trapano avvitatore Makita DHP487RAJ è inoltre dotato di doppia illuminazione a LED per assicurare all’operatore una visibilità ancora migliore e affinare la qualità del lavoro . Il mandrino è da 13 mm autoserrante con blocco del mandrino. La capacità di foratura si attesta a : 13 mm per il cemento, 13 mm per l’acciaio e 36 mm per il legno.
La sicurezza del trapano è garantita dalla tecnologia di protezione eXtreme (XPT) che protegge in maniera efficace da polvere e umidità, è dotata inoltre di protezione da sovraccarico, surriscaldamento e sistema di blocco in caso di batteria scarica, sotto un livello minimo, per prevenire l'usura precoce della batteria.