
- -€121.50
- New
Smerigliatrice diritta ad elevate prestazioni, dotata di tecnologia SJS che assorbe gli urti e velocità variabile. Interamente in metallo e con doppia isolazione interna per una maggiore sicurezza. Indicata per tutte le operazioni dove è necessaria la finitura di parti e l'eliminazione di imperfezioni post lavorative.
La Smerigliatrice diritta Makita GD0800C è un utensile professionale studiato per eseguire lavori in serie di smerigliatura ad alta precisione, dotata di tutti gli standard in termini di tecnologia, permette di eseguire un lavoro con estrema precisione e senza preoccupazioni di sorta per l'affaticamento dell'utensile.
La smerigliatrice diritta grazie al corpo compatto e molto maneggevole con un'ottima maneggevolezza e facilità d'uso, permette di lavorare agevolmente anche nelle situazioni con spazio limitato, la sua testa o pinza principale, grazie alla forma conica permette di evitare contraccolpi e quindi i dovuti errori
Qualora sia necessario eseguire lavori di pulizia e finitura delle zone di taglio o la smerigliatura di tondi e tubi questo utensile è quello che si necessità. Il suo collo dalle dimensioni ridotte permette anche di entrare in profondità e cavità fino a una distanza di 10 cm, quindi è possibile anche lavorare agevolmente cavità interne e oggetti profondi.
La Makita GD0800C dispone di un interruttore a leva, posto nella parte inferiore, che permette di azionare l'utensile anche con un impugnatura confortevole a due mani, viene fornita con pinza da 6 mm, dotato di SJS che consente di eliminare la maggior parte delle vibrazioni e garantisce una maggiore precisione durante l'utilizzo e la sua velocità variabile consente di utilizzare velocità adeguate in base al materiale e l'operazione da effettuare
Data sheet