Il Demolitore makita HM0871C è dotato di un motore da 1100W e una potenza di colpo superiore ai 8,1 J. Dotato di sistema di limitazione di coppia e AVT che permette di abbattere le vibrazioni durante l'utilizzo, confortevole grazie all'impugatura soft grip, idoneo quindi a lunghe sessioni.
Il Demolitore makita HM0871C è dotato di un motore da 1100W e una potenza di colpo superiore ai 8,1 J. Dotato di sistema di limitazione di coppia che permette di evitare danni accidentali e con sistema di abbattimento delle vibrazioni AVT, che permette di dimezzare le vibrazioni trasmesse all'utilizzatore grazie a un sistema complesso di isolamento interno alla macchina.
Dispone inoltre della maniglia posteriore con sistema a corpo molle mobile che permette di assorbire maggiormente gli shock generati.
È confortevole grazie all'impugnatura soft grip, idoneo quindi a lunghe sessioni. Dispone di regolatore della velocità e ben 12 regolazioni per la posizione dello scalpello, permette tra l'altro la sostituzione rapida delle spazzole. Questo demolitore trova il suo utilizzo ottimale nelle brevi lavorazioni di "sistemazione" e "ritocchi" oppure come brevi demolizioni.
Dotato di sistema AVT (Anti vibrazioni)
Martello compatto e pratico ideale per ritocchi e la demolizione leggera, sia in orizzontale che in verticale.
Regolatore velocità
Scalpello regolabile su 12 posizioni
Sistema Soft no-load, abbatte le vibrazioni anche in fase di non lavoro