Close
Cesoia universale a batteria Makita CP100DZJ Visualizza ingrandito
Cesoia universale a batteria Makita CP100DZJ

Cesoia universale a batteria Makita CP100DZJ

CP100DZJ

Nuovo

Cesoie elettriche studiate per tagliare agevolmente e in maniera precisa, moquette, pellame, materiali plastici morbidi e tutti i tipi di tessuto che normalmente verrebbero tagliati con una forbice. Leggera e compatta in mano risulta estremamente maneggevole e permette di eseguire sagomature e tagli complessi con estrema facilità. Questa versione è fornita solo corpo macchina e valigetta makpac.

Maggiori dettagli

105,00 € tasse incl.

Contenuto della confezione

Scheda tecnica

Tipo di elettroutensileCesoia
Batterie fornite0
Tipo di batteria10.8V (1,5 - 6 Ah)
VelocitàFissa
Velocità a vuoto300 g/min
CapacitàTaglio: 6 mm
TecnologieCXT
Peso0,8 Kg
Vibrazioni1,5 m/s²
Dimensioni272 x 66 x 77 mm

Dettagli

Cesoia universale a batteria Makita CP100DZJ

Cesoia a batteria Makita piccola e maneggevole, alimentata a batteria permette di eseguire tutti i lavori tipici che solitamente verrebberò eseguiti con un cutter.Perfetta per eseguire il taglio di materiali isolanti acustici, guine in generale, moquette, e materiali in genere fatti in polietilene. Grazie alla sua lama di qualità giapponese il taglio risulterà secco e netto senza eventuali sfibrature oppure errori di battua

La Cesoia universale a batteria Makita CP100DZJ in mano risulta ergonomica e molto leggera, infatti pesa solamente 900 gr, tutta l'impugnatura posteriore è rivestita in morbido materiale ad elevata presa che assicura una presa salda e comfortevole allo stesso tempo. Fornita con lama di qualità superiore e in resistene valigetta makpac, questa verione è fornita solo con corpo macchina.

Versione ZJ:  FORNITO SENZA BATTERIA E CARICABATTERIE MA CON VALIGETTA

  • Compatta e leggera
  • Motore Brushless
  • Valida alternativa al cutter
  • Lame autoaffilanti
  • Estremamente maneggevole

18 altri prodotti nella stessa categoria

Close