Close
Troncatrice per metalli Makita LW1400 Visualizza ingrandito
Troncatrice per metalli Makita LW1400

Troncatrice per metalli Makita LW1400

LW1400

Nuovo

Troncatrice per metalli compatta e potente, permette il taglio di tutti i materiali ferrosi in maniera rapida e precisa. Dotata di disco da 355mm e sistema di protezione delle scheggie, la precisione del taglio è garantita dal sistema di blocco dell'oggetto tramite morsetti posti sulla base. Permette di essere trasporta in facilità e assicura una lunga durata nel tempo.

Maggiori dettagli

290,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

Tipo di elettroutensileTroncatrice
Potenza assorbita2200 Watt
Diametro disco355 mm
Velocità a vuoto3800 g/min
VelocitàFissa
Foro lama25,4 mm
Interruttore elettronicoSi
Controllo elettronicoSi
Larghezza del taglioa 90°: 233 mm
Avviamento lentoSi
Grado di protezioneDoppio isolamente elettrico
Peso18 kg
Vibrazioni1,50 m/sec²
Rumorosità (lwa)102 dB
Dimensioni530 x 295 x 640 mm

Dettagli

Troncatrice per metalli portatile Makita LW1400

Questa troncatrice portatile Makita LW1400, nasce per il taglio di precisione di materiali metallici in maniera molto rapida e con precisione millimetrica. Viene utilizzata da tutti gli operatori che utilizzano materiali ferrosi quali, montatori di serramenti, tubisti e idraulici, operatori industriali, carpenteria leggera e pesante per il taglio di tondini o travi oppure per il taglio in generale dei profili metallici. Dotata di tutti i sistemi di sicurezza necesasri per lavorare in maniera sicura, tipo il parascheggie a chiusura automatica, il sistema di blocco dell'oggetto tramite a sistema a morsetti, che consente di bloccare in maniera precisa l'ogetto da tagliare e la guida regolabile da 0 a 45 gradi con tre posizioni preimpostate regolabili in modo semplice.

Questa troncatrice makita LW1400 permette la sostituzione rapida del disco abrasivo e non necessità di alcun attrezzo per completare l'operazione, questo grazie al suo sistema di blocco di nuova generazione che combina la sicurezza e la praticità. Può funzionare in modalità "continua" oppure azionata tramite il grilletto posizionato sull'impugnatura principale, se azionata in modalità continua permette in maniera agile il taglio in serie di diversi profilati senza la necessità di dover utilizzare l'impugnatra principale. Questo modello sostituisce il Makita 2414EN, migliorandone la qualità costruttive in generale e l'affidabilità

Caratteristiche

  • Avviamento lento
  • Raccoglitore scorie metalliche integrato
  • Scarsa generazione di scintille
  • Struttura rigida, garantisce alta precisione di taglio
  • Tagli inclinati fino a 45°
  • Sostituzione lama senza l'ausilio di utensili
  • Facile da spostare

11 altri prodotti nella stessa categoria

Close