Close
Trapano avvitatore Makita DP4011 Visualizza ingrandito
Trapano avvitatore Makita DP4011

Trapano avvitatore Makita DP4011

DP4011

Nuovo

Trapano di tipo professionale, con un innovativo motore rinforzato in grado di gestire lo sforzo più intenso. Dal corpo compatto e maneggevole permette di eseguire a velocità variabile e meccaniche, fori per ogni evenienza. Può essere utilizzato anche come avvitatore, ma non è il suo punto forte. Viene fornito con impugnatura laterale e asta di profondità.

Maggiori dettagli

138,58 € tasse incl.

Scheda tecnica

Tipo di elettroutensileTrapano avvitatore
Potenza assorbita720 Watt
Capacità foro coronaØ 40 mm
Foratura metalloØ 13 mm
Capacità mandrinoØ 1,5 - 13 mm
CoppiaVariabile
Foratura LegnoØ 40 mm
Foratura muraturaØ 20 mm
Velocità a vuoto(L) 0-1200 (H) 0 - 2900 g/min
VelocitàVariabile
Controllo elettronicoSi
Tipo di mandrinoAutoserrante
Interruttore elettronicoSi
ReversibileSi
Selettore velocitàSi
Grado di protezioneDoppio isolamento elettrico
FrizioneSi
Peso2,5 kg
Vibrazioni≦ 2,5 m/s²
Lunghezza cavo2,5 Kg
Dimensioni347 x 70 x 220 mm
Rumorosità (lwa)80 dB

Dettagli

Trapano Makita DP4011

Il trapano Makita DP4011 nato per rispondere alle esigenze di chi necessità un trapano robusto e particolarmente incline allo sforzo intensivo, è nato per garantire la perforazione su qualsiasi materiale, pur essendo compatto e maneggevole. IL suo motore a ingranaggi rinforzati e con due velocità meccaniche consente di lavorare in maniera seriale, sacrificando la velocità di esecuzione e dando priorità alla pura potenza di serraggio e di perforazione. La velocità più bassa contente di utilizzare diametri delle punte maggiori, mentra la velocità maggiore consente di effettuare i fori in maniera rapida, ma sacrificando la capacità massima di penetrazione in base al diametro della punta

Il suo mandrino di tipo autoserrante, completamente in acciaio, consente di cambiare in maniera rapida l'inserto e la punta. La sicurezza del lavoro invece è garantia dalla presenza della frizione di sicurezza, che in caso di sforzo eccessivo fa slittare il meccanismo principale, invece che sforzare la punta e il motore, evitando di arrevare danni al trapano e al materiale in lavorazione. La velocità oltre che essere regolata in maniera meccanicha tramite selettore, può variare in base alla pressione emessa sul tasto di azionamento principale, cosi da avere il pieno controllo. E un trapano di tipo professionale o hobby di alto livello, consente di effettuare fori e avvitature in maniera precisa e con grande attenzione per il dettaglio e la potenza da utilizzare, viene consegnato con impugnatura laterale e asta di profondità.

Caratteristiche

  • Ingranaggi completamente in acciaio, scatola ingranaggi in fusione di alluminio
  • Interruttore elettronico
  • Mandrino autoserrante
  • Reversibile
  • Limitatore di coppia
  • Doppio isolamento
  • 2 velocità meccaniche
  • Impugnatura ergonomica rivestimento soft grip
  • Tasto di inserimento permanente per uso continuo

7 altri prodotti nella stessa categoria

Close