Trapano avvitatore Makita 6413
Trapano avvitatore Makita 6413

6413

0088381081177

Nuovo

Trapano avvitatore Makita 6413

83,00 €

( Con BONIFICO BANCARIO paghi solo 81,76 € )

Trapano avvitatore Makita 6413

Questo trapano makita con funzione di avvitatore, è un solido elettroutensile che non necessità di troppe descrizioni: solido, preciso, affidabile e maneggevole permette di eseguire fori per tutte le occasioni grazie al suo potente motore da 450W a grande sopportazione dello sforzo. La sua funzione di avvitatore permette tra l'altro di eseguire avvitature di viti su i più comuni materiali, anche in questo caso risponde bene alle esigenze più comuni non deludendo mai.

E dotato di mandrino autoserrante, che permette di sostituire la punta oppure l'inserto di avvitatura senza l'ausilio di chiavi e chiavistelli, tutto in maniera rapida e con la sola forza delle braccia. Il suo motore di tipo reversibile permette di avvitare e svitare con grande facilità anche in situazione di grande sforzo, grazie all'ottimo motore makita ad alta tecnologia. Se si necessità di forare o avvitare su materiali delicati, grazie alla sua velocità variabile è possibile lavorare a velocità lente in maniera da non rovinare il piano di lavoro, oppure con la pressio del pulsante di azionamento fino in fondo la velocità massima di 3.400 giri al motore permette di eseguire fori alla velocità della luce, con una precisione impressionante.

Il suo peso contenuto di appena 1.5 Kg e il corpo compatto lo rendono perfetto per essere trasportato con grande facilità, senza particolari problemi di ingombro o peso, grazie alla sua alimentazione a cavo, lungo ben 2.5 metri, permette di eseguire i propri lavori con la massima comodità di movimento e senza preoccupazioni. Un trapano makita adatto ai molteplici utilizzi a un prezzo molto competitivo, che rispetto a trapani della stessa fascia ma di altre marche ha molto da offrire.

Caratteristiche

  • Capacità mandrino 10 mm
  • Interruttore elettronico
  • Mandrino autoserrante
  • Reversibile
  • Tasto di inserimento permanente per uso continuo
  • Impugnatura ergonomica rivestimento soft grip
  • Costruzione meccanica durevole con mandrino per cuscinetti a doppio lato
Tipo di elettroutensile Trapano avvitatore
Potenza assorbita 450 Watt
Foratura Legno Ø 25 mm
Foratura muratura Ø 15 mm
Capacità mandrino 10 mm
Foratura metallo Ø 8 mm
Velocità a vuoto 0-3400 g/min
Velocità Variabile
Controllo elettronico Si
Reversibile Si
Tipo di mandrino Autoserrante
Interruttore elettronico Si
Capacità Ø 1 - 10 mm
Peso 1,5 kg
Vibrazioni 3,5 m/s²
Lunghezza cavo 2,5 metri
Dimensioni 234 x 64 x 183 mm
Rumorosità (lwa) 93 dB