Estensione garanzia makita
Ore Online è un canale ufficiale Makita
Estendi la garanzia per HB350 fino a 3 anni!

Maggiori informazioni

Consegna-in-24-ore-oreonline
5 Stelle - 7927 Recensioni

Trapano con base magnetica makita HB350

Acquista a: 685,00 €
Iva inclusa

Il trapano HB350 con base magnetica è un trapano facilmente movimentabile e ne consente l’utilizzo anche in posa infatti è costituito da un corpo particolarmente compatto e da un peso ridotto. In soli 12 Kg di peso e con 1050 W di potenza sviluppa una forza magnetica di 8.000 N.

Trova il suo utlizzo nel settore della carpenteria metallica e nel settore edile.

Quantità

CODICE SCONTO PER Makita HB350

2% di sconto!

Valido fino al 28 aprile

PONTE26
Oppure puoi pagare in 3 rate da: 228.33 € senza interessi!
Prodotto esaurito

  Disponibilità: Non in magazzino

  Consegna:

  Prezzo: Gratis !


Trapano con base magnetica HB350

Il trapano HB350 con base magnetica è un trapano facilmente movimentabile e ne consente l’utilizzo anche in posa infatti è costituito da un corpo particolarmente compatto e da un peso ridotto. In soli 12 Kg di peso e con 1050 W di potenza sviluppa una forza magnetica di 8.000 N.

Trova il suo utlizzo nel settore della carpenteria metallica e nel settore edile.

Questo trapano consente di realizzare lavori di foratura su acciaio da un minimo di 12 mm fino a un massimo di 35 mm e su travi a partire da 6 mm di spessore. Si presta anche alla lavorazione di metalli come Rame, zinco, acciaio ad alta resistenza, ghisa e infine ottone.

Al fine di rendere più agevole l’utilizzo di questo utensile, makita ha disposto i comandi sul lato e ha ideato un sistema di inserimento delle punte a pressione che non richiede l’ausilio di altri strumenti per la sua installazione.

La scelta delle punte di centraggio e delle frese avverrà in base alla profondità di taglio desiderata, tutte le frese in questione però devono avere come requisito l’attacco WELDON da 19 mm. Il trapano HB350 è dotato di un sistema interno di lubrificazione e raffreddamento.

Questo sistema fa sì che l’emulsione venga erogata nel medesimo istante in cui la punta di centraggio viene premuta contro la superficie da forare.

Il trapano viene venduto corredato di un flacone di olio concentrato da 50 ml ( da esso si ottiene un 1 Lt di emulsione), il tutto nella pratica valigetta di trasporto.

  • fora travi, acciaio, zinco, ghisa, ottone da 12 fino a max 35 mm
  • compatto e leggero per una facile movimentazione
  • forza magnetica di 8000 N
  • gambo frese 16 mm
  • lubrificazione interna e raffreddamento
HB350

16 altri prodotti nella stessa categoria: