Smerigliatrice diritta Makita GS6000
Smerigliatrice diritta Makita GS6000

GS6000

0088381642286

Nuovo

Smerigliatrice diritta Makita GS6000

315,00 €

( Con BONIFICO BANCARIO paghi solo 310,28 € )

Smerigliatrice diritta professionale Makita GS6000

Smerigliatrice diritta Makita GS6000 è un utensile indicata per l'utilizzo professionale a intensità elevata, dove è necessario una smeriglio dalle ottime capacità di asportazione anche sotto sforzo, permette di eseguire la smerigliatura di grandi aree in maniera rapida e precisa, grazie al suo disco da 150 mm fornito in dotazione. La smerigliatrice diritta makita viene utilizzata in tutti quesi settori dove lo spesso della mola è il requisito fondamentale per portare a termine il lavoro, infatti monta un disco di dimensione maggiore ad altezza elevata.

Dall'impugnatura ergonomica e la possibilità di essere attaccata al cavo di sospensione, permette di eseguire lunge sessioni lavorative senza l'affaticamento di maneggiare un utensile scomodo esbilanciato. La Makita GS6000 dispone di interruttore a leva, posto nella parte inferiore, che permette di azionare l'utensile anche con un impugnatura confortevole a due mani, viene fornita con disco da 150mm e grazie alla sua velocità fissa permette di eseguire il lavoro in maniera costante e senza cali di potenza dovuti a variazioni di potenza.

  • Indotto e statore protetti dalla polvere
  • Elevata resistenza al calore
  • Impugnatura ergonomica
  • Carcassa motore con circonferenza ridotta
  • Schermatura interna
  • Cinturino di supporto

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Smerigliatrice diritta Makita GS6000

Smerigliatrice diritta Makita GS6000

Smerigliatrice diritta professionale, adatta per uso intensivo e industriale, dotata di disco da 150 mm e dimensione di 20mm. Trova il suo utilizzo ideale nella lavorazione in serie di grandi e medie superfici. Dotata di impugnatura ergonomica in soft grip.