Nessun prodotto
Da Lunedi al Venerdi 9:00 -12:00 / 14:00 - 18:00
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
Sega circolare per legno Makita perfetta per eseguire tagli precisi e su superfici con diametro limitato. Dispone di comode guide graduate che permettono sempre di conoscere l'effettiva angolazione di taglio senza sopprese. Dotata di impugnatura ergonomica e confotevole
La Sega circolare Makita 5008MGJX è ideale per essere utilizzata in situazioni dove è necessaria una sega circolare dalle dimensioni compatte, come ad esempio coperture e zone scomode, grazie al suo corpo dalle ridotte dimensione è possibile muovere e utilizzare questa sega.
E dotata di comodo led di illuminazione della zona di lavoro, che permette una visione chiara sia sulla zona a destra e a sinistra dell'utensile, il suo corpo graduato permette di conoscere perfettamente l'angolo di taglio come lo spesso di taglio. Dotata di guida laterale e doppia lama in TCT, viene consegnata dentro la valigetta Makpac.
Tipo di elettroutensile | Sega circolare |
Potenza assorbita | 1800 Watt |
Diametro disco | 210 mm |
Capacità taglio a 45° | 57 mm |
Velocità a vuoto | 5200 g/min |
Led di illuminazione | Si |
Foro lama | 30 mm |
Interruttore elettronico | Si |
Grado di protezione | Doppio isolamente elettrico |
Vibrazioni | 3 m/s² |
Peso | 5,1 kg |
Dimensioni | 332 x 243 x 277 mm |
Rumorosità (lwa) | 106 dB |
Lunghezza cavo | 2,5 metri |
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.