Estensione garanzia makita
Ore Online è un canale ufficiale Makita
Estendi la garanzia per EY2650H25H fino a 3 anni!

Maggiori informazioni

Consegna-in-24-ore-oreonline
5 Stelle - 7927 Recensioni

Potatore Makita Telescopico EY2650H25H 25.4 cm³

Acquista a: 515,00 €
Iva inclusa
Quantità

CODICE SCONTO PER Makita EY2650H25H

2% di sconto!

Valido fino al 28 aprile

PONTE26
Oppure puoi pagare in 3 rate da: 171.67 € senza interessi!
Prodotto esaurito

  Disponibilità: Non in magazzino

  Consegna:

  Prezzo: Gratis !

Potatore Telescopico 25.4 cm³

Il Potatore telescopico Makita è l’utensile perfetto per i lavori di sramatura, potatura e più in generale per la cura delle zone verdi di giardini domestici, frutteti, siepi e aeree verdi pubbliche/ comuni.

Questo utensile si presta bene all’uso domestico, per coloro che ne hanno dimestichezza, o per uso professionale, adatto per esempio al comparto della ortoflorocultura come giardinieri, vivaisti o coltivatori.

E’ leggero e maneggevole, realizzato seguendo linee e strutture ergonomiche al fine di ridurre al minimo l’affaticamento dell’operatore, risultando dunque ideale per utilizzo continuativo.

L’impugnatura è realizzata secondo linee circolari per soddisfare i requisiti ergonomici. Il Potatore Makita è alimentato da un motore a 4 tempi di ultima generazione MM4, efficiente nei consumi e in linea con le normative CE per l’emissione dei gas di scarico. Il motore MM4 non richiede l’utilizzo di miscele, utilizzando quindi, due diversi serbatoi ( olio / carburante).

Per agevolarne l’utilizzo Makita, ha realizzato il serbatoio della benzina in materiale traslucido, dotandolo anche di un’ampia apertura, tutto al fine di facilitarne il rifornimento quando necessario.

Il potatore Makita EY2650H25H è dotato inoltre di Primer per l’avviamento, ovvero di una pompa di adescamento progettata per un avviamento a freddo efficiente.

Il potatore è telescopico e consente di raggiungere anche le cime più alte di alberi da frutto o di siepi divisorie. La barra è estensibile da una lunghezza minima di 2,7 mt fino a un massimo di 3,920 mt, mentre la lama è inclinabile fino a 180° .

Nella dotazione sono incluse: Tracolla, barra, copri barra, borsa per il trasporto, olio e chiave.

  • Impugnatura ergonomica
  • Resistente al lavoro continuo
  • barra estensibile da 2.7 a 3.9 mt
  • motore mm4
  • Primer per l’avviamento
  • consumi ed emissioni ridotti
EY2650H25H
0088381666848

16 altri prodotti nella stessa categoria: