Estensione garanzia makita
Ore Online è un canale ufficiale Makita
Estendi la garanzia per DLS211ZU fino a 3 anni!

Maggiori informazioni

Consegna-in-24-ore-oreonline
5 Stelle - 7927 Recensioni

Troncatrice radiale a batteria Makita DLS211ZU + BANCO

Acquista a: 870,00 €
Iva inclusa

La troncatrice radiale a batteria Makita nasce dalla sorella a cavo LS1219, riportandone le medesime caratteristiche e funzionalità, ma con la praticità della batteria !

Quantità

CODICE SCONTO PER Makita DLS211ZU

2% di sconto!

Valido fino al 28 aprile

PONTE26
Oppure puoi pagare in 3 rate da: 290.00 € senza interessi!
Prodotto esaurito

  Disponibilità: Non in magazzino

  Consegna:

  Prezzo: Gratis !

Troncatrice radiale a batteria per legno Makita DLS211ZU

La troncatrice radiale a batteria Makita nasce dalla sorella a cavo LS1219, riportandone le medesime caratteristiche e funzionalità, ma con la praticità della batteria ! Ciò è possibile grazie al potente motore Brushless e al sistema ADT, il quale regola elettronicamente la velocità di taglio e la coppia in caso di resistenza per mantenere la potenza. La troncatrice funziona mediante l’impiego simultaneo di 2 batterie da 18 V. La sua conformazione è attua a garantire la massima trasportabilità e l'utilizzo in ambienti domestici, negozi e uffici. La sua tecnologia Bluetooth ( attraverso il modulo AWS) permette di essere collegato con gli aspiratori compatibili e attivare in automatico l'aspirazione all’ avvio della troncatrice stessa.

Al fine di garantire una capacità di taglio più profonda, precisa ed efficiente makita ha applicato la tecnologia DXT, estendendo quindi il campo di lavorazione verticale anche a modanature di grondaie, modanature decorative e battiscopa (alti).

La Troncatrice radiale a batteria per legno Makita DLS211ZU è dotata inoltre di linea laser regolabile per una precisione ottimale. L’impugnatura a D consente una presa salda e sicura, mentre i suoi supporti laterali estensibili ( su entrambi i lati ) offrono sostegno nella lavorazione dei pezzi lunghi. La dotazione di serie include un’ efficiente lama per sega da 305 mm, ideale per tagli veloci e in modo pulito, più a lungo con una sola carica della batteria. La dotazione prevede: sacchetto raccogli polvere, lama da 305 mm, chiave a brugola.

  • DXT per tagli più profondi e precisi
  • ADT modifica la velocità e la coppia della macchina in base al carico.
  • AWS (Auto-start Wireless System) si collega agli aspirapolvere compatibili Bluetooth
  • Movimento telescopio
  • Tagli inclinati di 45° su entrambi i lati
  • Freno motore elettrico
  • Guida laser di taglio
  • Motore brushless
  • Capacita massima di taglio 0° (altezza) 107 x 363 mm
  • Capacita massima di taglio 0° (larghezza) 92-382 mm
DLS211ZU
0088381879392

16 altri prodotti nella stessa categoria: