Martello demolitore rotativo Makita HR3541FCXNH
Martello demolitore rotativo Makita HR3541FCXNH

HR3541FCX

8838109356900

Nuovo

Martello demolitore rotativo Makita HR3541FCX

485,00 €

( Con BONIFICO BANCARIO paghi solo 477,73 € )

Questo prodotto viene fornito con

Martello rotativo Makita HR3541FCX

Il Martello rotativo Makita HR3541FCX è un solido strumento per i lavori di demolizione controllata, permette di eseguire grandi mole di lavoro con il minimo sforzo grazie alle sue incredibili prestazioni e alla dotazione fornita. Il suo corpo bilanciato permette di affrontare grandi sessioni lavorative con il minimo sforzo, grazie alla presenza della tecologia AVT che abbatte la maggior parte delle vibrazioni durante l'utilizzo evitando un affaticamento eccessivo rispetto ai modelli che non ne dispongono.

Questo Martello rotativo Makita è un elettroutensile di tipo professionale, trova il suo utilizzo ideale nella demolizione di pareti e nel loro abbattimento, l'indebolimento delle colonne e le lavorazioni sul pavimento, e in tutte le situazioni dove sia necessia un'azione di "picchio" e una elevata potenza. Può essere quindi utilizzato per la lavorazione di materiali duri e compatti come il cemento armato o il calcestruzzo rinforzato. Questo martello demolitore non teme l'affatticamento della macchina grazie alla sua costruzione interna rinforzata e ideata per durare nel tempo. Con la funzione di rotazione permette di eseguire anche forature su materiali duri, e avendo 3 Funzioni:Percussione, rotazione, rotazione + percussione permette di combinare il picchio e la rotazione per una mostruosa potenza di battuta, riducendo in briciole anche le superfici più ostiche. La suo fornitura tecnica prevede un comodo led di alimentazione che permette di essere utilizzato anche nelle situazioni a scarsa luminosità, e i suoi sistemi integrati di protezione come il led di segnalazione dell'usura della spazzole e anomalie elettriche permettono sempre di essere a conoscenza di eventuali problemi al martello demolitore makita. La sicurezza per l'operatore durante il suo utilizzo è garantita dalla frizione di sicurezza che nel caso di blocco della punta, per le più varie situazioni, permette di far slittare la rotazione in modo che il corpo macchina non subisce la torsione, salvaguardando di fatto sia l'utilizzatore che il motore del martello. Questo martello rotatativo Makita crediamo sia un ottimo compromesso tra prezzo e prestazioni grazie all'evata dotazione tecnica e alle caratteristiche tecnologiche che lo rendono un vero BEST BUY.

Makita HR 3541FCX accetta punte SDS MAX è dotato di frizione di sicurezza e di 24 posizioni per l'inclinazioni dello scalpello, dispone inoltre del limitatore di coppia utile in caso di lavori di sbavatura e frizione di sicurezza.

Caratteristiche

  • Regolazione inclinazione scalpello in 24 posizioni
  • 3 Funzioni:Percussione, rotazione, rotazione + percussione
  • Accetta punte SDS-PLUS
  • Frizione di sicurezza
  • Interruttore elettronico
  • Sistema abbattimento vibrazioni AVT
  • Limitatore di coppia
  • Led di segnalazione anomalie elettriche e usura spazzole
  • Led di illuminazione zona di lavoro
Tipo di elettroutensile Martello rotativo
Attacco utensile SDS-MAX
Potenza assorbita 850 Watt
Foratura muratura 35 mm
Capacità di battuta Da 1650 a 3300 c/min
Funzioni 3 funzioni: rotazione, rotazione+percussione, percussione
Foratura metallo 13 mm
Potenza del colpo 6.1 Joule
Coppia Regolabile + Limitatore
Foratura Legno 32 mm
Velocità a vuoto Da 315 a 630 giri/min
Velocità Variabile
Colpi al minuto Da 1650 a 3300 c/min
Controllo elettronico Si
Regolazioni scalpello 24 Posizioni
Interruttore elettronico Si
Regolazioni di coppia Si
Led di illuminazione Si
Tecnologie AVT
Avviamento lento Si
Frizione Si
Grado di protezione Protezione da sovraccarico, doppio isolamento.
Peso 5,6 kg
Vibrazioni <2,5 m/s²
Dimensioni 424 x 114 x 240 mm
Lunghezza cavo 4 mt
Rumorosità (lwa) 102 dB