Close
Levigatrice rotorbitale Makita BO6050J Visualizza ingrandito
Levigatrice rotorbitale Makita BO6050J

Levigatrice rotorbitale Makita BO6050J

BO6050J

Nuovo

La levigatrice orbitale Makita BO6050J è una levigatrice dalle dimensioni generose e dalle straordinarie capacità di esporazione e tecnologiche. Permette di eseguire grandi smussature e levigazioni con poche passate grazie alle dimensioni da 150mm e alla velocità regolabile. Con lo studio ottimale delle ergonomie permette di essere utilizzata per lunghe sessioni senza problemi di affaticamento. Fornita con valigetta e disco abrasivo.

Maggiori dettagli

324,25 € tasse incl.

Scheda tecnica

Tipo di elettroutensileLevigatrice orbitale
Potenza assorbita750 Watt
Dimensione base150 mm
Velocità a vuoto140 - 600 g/min
VelocitàVariabile
Oscillazioni al minuto1600 - 6800 orb/min
Controllo elettronicoSi
Regolazioni di coppiaSi
Interruttore elettronicoSi
OrbitaØ 5,5 mm
Selettore velocitàSi
Avviamento lentoSi
ProtezioniDoppio isolamento - Protezione da sovraccarico
Fissaggio con velcroSi
AspirazioneSi
Peso2,6 kg
Vibrazioni3,5 m/s²
Dimensioni330 x 155 x 145 mm
Rumorosità (lwa)83 dB
Lunghezza cavo4,0 m

Dettagli

Levigatrice orbitale Makita BO6050J da 150 mm

La levigatrice orbitale Makita BO6050J dispone di un motore da 750W a velocità costante anche sotto sforzo accoppiata ad una velocità regolabile che varia da 1600 a 6800 orb/min che consentono alla Makita BO6050J di essere adatta per essere utilizzata su diversi materiali e poter selezionare la velocità più indicata per il tipo di lavorazione che si deve eseguire è ideale per raggiungere rapidamente risultati di levigatura fine su legno massello e per levigatura della vernice, lavori di lucidatura accurata e carrozzeria in generale. Questo modello sostituisce il modello Makita BO6050J. Questa levigatrice può funzionare sia con funzionamento orbitale oppure rotorbitale, questo permette di scegliere il modo lavorativo opportuno in base alle propie esigenza, orbitale per una lavazione fine, rotorbitale per una rimozione forzata e dalla grande capacità di levigatura in una sola passata. Dotata di doppio isolamento che garantisce un lunga durata dell'utensile makita, grazie alla parte interna sigillata antipolvere e protezione da sovracarichi di corrente, con avviamento lento che consente di raggiungere la velocità selezionata in maniera graduata e senza scatti per evitare gli errori dovute a velocità elevate in fase di "inizio" oppure per piccole rifiniture d'occasione è anche dotata di pulsante di azionamento continuo che consente di poter lavorare in modo continuo senza la necessità di dover premere alcun pulsante d'azionamento, dotata di impugnatura confortevole posteriore allungata e dalle dimensioni generole per una presa salda e confortevole, l'impugnatura laterale fornita in dotazione può esesre montata entrambi i lati ed è indicata per la molatura pesante o lucidatura, permette di essere staccata in caso di necessità come per la lavorazioni degli angoli o posti con scarsa accesibilità. La base di attacco di questa levigatrice makita è in velcro che consente di cambiare le diverse carte abrasive senza l'ausilio di nessun attrezzo esterno, ma grazie al semplice "tiro" la carta abrasiva viene tolta dalla base della levigatrice. Dotata di sistema di aspirazione integrato sia tramite sacchetto oppure può essere collegata a sistema di aspirazione esterno.  Questa levigatrice trova campo sia nella levigazione pesante che quella di tipo medio, adatta sia per lavorazioni di grosse superfici che per superfici più piccole. Viene fornita con piastra morbida, mola abrasiva in velcro, impugnatura laterale e valigetta di trasporto makpac

Caratteristiche

  • Basso tasso di vibrazioni e producendo poco rumore
  • Fissaggio l'abrasivo con sistema di auto-aggrappante
  • Aspirazione delle polveri integrato assicura una levigatura pulito ed efficiente
  • Impugnatura ergonomica morbida per una presa migliore
  • Possibilità collegamento all'aspiratore
  • Elevata protezione contro le polveri
  • Interruttore sigillato dalla polvere, cuscinetti robusti e migliore fissaggio della bobina di campo garantiscono un'eccellente durata.
  • Costruzione solida con basamento in alluminio e tubolare garantisce un'eccellente durata
  • Maniglia laterale opzionale può essere montato su entrambi i lati della macchina per un migliore controllo durante molatura pesante o lucidatura.
  • Il motore estremamente potente e a grande orbita forniscono un'impressionante riduzione dei passaggi necesari.
  • Levigatrice estremamente potente con due modalità: rotazione libera per l'esecuzione più fine e la rotazione forzata per la massima rimozione del materiale.
  • Ergonomica e bilanciata
  • Ottima per sgrossare e finire
  • Sistema integrato aspirazione polveri
Close