Levigatrice a nastro Makita 9404X
Levigatrice a nastro Makita 9404X

9404X

0088381662079

Nuovo

Levigatrice a nastro Makita 9404X

330,00 €

( Con BONIFICO BANCARIO paghi solo 325,05 € )

Levigatrice a nastro Makita 9404X da 100 mm

La levigatrice a nastro Makita 9404X è compatta con dimensione del rullo di 100 x 610  mm, e un motore da 1010W che garantisce una potenza costante anche sotto sforzo. La sua velocità regolabile permette di lavora da 210 a 440 m/min, offrendo quindi la possibilità di selezionare la velocità di levigazione più adatta alle propie esigenze e al tipo di materiale trattato. Questa levigatrice è indicata per lavori di levigatura di media entita e con media e alta intensità. Dispone di doppia isolazione per una protezione extra da sovraccarichi e infiltrazioni di polvere, e con sistema di aspirazione integrato che permette di raccogliere la polvere generata durante la levigatura per un'ottima pulizia della zona di lavoro e una maggiore efficenza di utilizzo generale oppure può essere collegata diretamente a sistema di aspirazione esterno. Dotata di ampie base di appoggio che consente di avere una maggiore precisione durante la fase di levigatura, quesa levigatrice è addatta per utilizzo rovesciato con ancoraggio a mezzo morsetti a banco di lavoro. Viene fornita con sacchetto per polvere in tela, carta abrasiva a rullo e ampia base d'appoggio, fornita senza valigetta di trasporto

Caratteristiche

  • Compatta
  • Velocità regolabile
  • Velocità costante sotto sforzo
  • Fornita con ampia base d'apoggio
  • Utilizzando il set opzionale di morsetti, la macchina può essere utilizzata anche per la levigatura stazionaria per pezzi più piccoli.
  • Aspirazione della polvere ad alta efficienza con il sacchetto da polvere.
  • Possibilità di collegamento all'aspiratore
  • Centraggio automatico del nastro
  • Leva di blocco al nastro
  • Possibilità di utilizzo rovesciato con ancoraggio a mezzo morsetti a banco di lavoro
Tipo di elettroutensile Levigatrice a nastro
Potenza assorbita 1010 Watt
Velocità nastro 210 - 440 m/min
Velocità Variabile
Controllo elettronico Si
Interruttore elettronico Si
Protezioni Doppio isolamento - Protezione da sovraccarico
Selettore velocità Si
Aspirazione Si
Peso 4,8 Kg
Attacco albero Si
Vibrazioni 1,5 m/s²
Rumorosità (lwa) 84 dB
Dimensioni 334 x 143 x 157 mm
Lunghezza cavo 5,0 m

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Levigatrice a nastro Makita 9404X

Levigatrice a nastro Makita 9404X

La Levigatrice a nastro Makita 9404X è un potente levigatrice con funzionamento a nastro con base di appoggio di 100 mm, permette di eseguire lavorazioni in maniera rapida e precisa, grazie anche alla base di appoggio fornita in dotazione con essae la larga fascia di lavorazione. Il suo corpo ergonomico consente di avere una presa salda sulla stessa e dosare in maniera naturale la potenza emessa, grazie anche alla velocità di rotazione controllabile elettronicamente, permette di avere sempre sotto controllo la lavorazione evitando errori dovuti a velocità inadeguate.