
- -€342.10
- New
Il Martello rotoattivo Makita HR4013C è dotato di un motore da 1100W e una potenza di battuta di 8.0 J. Dotato di Impugnatura soft grip confortevole, e sistema di abbattimento delle vibrazioni AVT.
Martello demolitore rotativo Makita ideale per utilizzo a media intensità, dotato di 8 Joule di potenza del colpo, in grado quindi di assicurare una buona capacità di battuta. Grazie al potente motore da 1100W garantisce una velocità di foratura costante anche sotto sforzo.
Il demolitore rotativo Makita HR4013C nasce per coprire l'esigenza di un attrezzo con un ottimo rapporto peso e potenza di lavoro, non risulta estremamente pesante ma nello stesso tempo ha una buona capacità di battuta, ideale per lavorazioni sui muri ma non disprezza neppure lavori sul piano. Il nuovo HR4013C è dotato di un innovativo sistema per abbattere le vibrazioni chiamato AVT, che grazie a un pistone interno riesce a controbattere le vibrazioni generate, assorbendone buona parte, risultando quindi molto meno faticoso durante l'utilizzo rispetto ai modelli senza sistema AVT.
Oltre al sistema di riduzione attiva delle vibrazioni questo demolitore Makita è dotato anche di riduzione delle vibrazioni in situazioni di non utilizzo, quando il motore è accesso ma l'utensile non viene utilizzato le vibrazioni sono prossime allo zero, grazie al sistema di smorzamento situato sia sul motore che sull'impugnatura principale che si trova fisicamente separata dalla zona del motore. Questo assicura un effetto zero vibrazioni, durante il non utilizzo, utile per riposare effettivamente le braccia e permette di avere una visione chiara del lavoro eseguita senza il fastidio del tremore e polvere.
Questo martello è dotato di Attacco SDS-MAX compatibile quindi con tutti gli scalpelli e punte dotate di questo attacco, è dotato di frizione di sicurezza che in caso di blocco improvviso della punta, interviene per evitare torsioni del braccio e danni all'operatore. Grazie ai suoi 2 led d'indicazione dello stato vengono segnalate l'usura delle spazzole e problemi elettrici (come uno sforzo eccessivo), comodi per eseguire una diagnosi veloce all'utensile.
Data sheet