
- -€40.70
- New
Elettrosega con lunghezza di barra da 40 cm, ideale per il taglio di legna morbida e potatura saltuaria. Maneggevole e dal peso contenuto, permette di affrontare grandi sessioni lavorative senza affaticamenti eccessivi.
Elettrosega Makita adatta per utilizzo saltuario e non troppo intensivo, permette di tagliare agevolmente legna da ardere e potatura occasionale di rovi e zone boschive, grazie al suo motore da 1800W e al profilo della barra di 40 cm assicura comunque prestazioni adeguate alle situazioni più comuni
La Motosega elettrica Makita UC4041A è comoda da utilizzare e durante il suo utilizzo, essendo elettrica evita l'odore generato dai motori a scoppio, assicurando il rispetto per l'ambiente e un minor rumore. La sicurezza è garantita dal sistema di freno motore e dal blocco della catena che assicurano l'incolumità dell'operatore e dell'utensile
La lubrificazione automatica assicura sempre la massima scorrevolezza della catena e la tensione stessa catena avviene in maniera automatica e pratica grazie al sistema brevettato makita.