Estensione Garanzia Makita ore online

REGISTRA IL TUO PRODOTTO

Registrando il tuo prodotto, riceverai una garanzia estesa fino a 3 anni sugli Utensili e fino a 2 anni per le batterie.



Registrazione Makita

ACCEDI/REGISTRATI

Accedi, o registrati se non hai ancora un account, all'area MY MAKITA per poter registrare la tua garanzia. Puoi farlo direttamente cliccando: Registrati / login

Registrazione Utensili Makita

MACCHINA E MATRICOLA

Cerca il codice o modello della macchina sulla confezione e il numero di matricola sulla macchina, la macchina deve essere fornita da MAKITA ITALIA, non sono permesse macchine di importazione.

Registra garanzia makita

REGISTRAZIONE

Seleziona il RIVENDITORE AUTORIZZATO presso cui hai acquistato e la data di acquisto del prodotto e inserisci le informazioni sulla macchina. Puoi anche caricare un immagine della ricevuta.

Registrazione conclusa Utensili Makita

CONCLUSIONE

Il prodotto è registrato, il Certificato di Garanzia è pronto da stampare.

Garanzia registrata makita

CERTIFICATO

Il Certificato di Garanzia è stato registrato all'interno del sistema. Se non hai caricato la ricevuta d'acquisto nel sistema conserva la ricevuta per l'eventuale gestione di una futura garanzia.

Ore online Super partner Makita

BUON ACQUISTO

Adesso il tuo prodotto è registato, e coperto dalla garanzia. Ricordiamo sempre di eseguire l'acqusito degli elettroutensili Makita presso un rivendito autorizzato.
Ore Online è uno di essi e grazie alla certificazione MAKITA SUPER PARTNER. Assicura una conoscenza approfondita del marchio e i modelli Makita.



CONDIZIONI DI REGISTRAZIONE

  • MACCHINE

    Dal 1 maggio 2013 Makita estende la garanzia a tre anni ai prodotti della Divisione Utensileria che riportano il logo della Garanzia tre Anni.

  • BATTERIE

    Dal 1 maggio 2015 è possibile estendere la garanzia a 2 anni sulle BATTERIE al Litio (voltaggio minimo 14,4V e 1,5Ah) contrassegnate dal logo Garanzia due Anni

  • L'estensione di garanzia può essere attivata da privati e professionisti entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto.

    Effettua la registrazione nell'Area MyMakita (utilizzatori) o nell'Area Rivenditori (se sei un rivenditore Makita), registra i prodotti e scarica il certificato di estensione della garanzia.

  • La garanzia per macchine o batterie deve essere registrata entro e non oltre 30 giorni dalla data di acquisto.

    Sono esclusi dall’estensione della garanzia a tre anni: batterie (accumulatori) – carica batterie – tutti gli accessori in genere.

    Questo servizio viene riconosciuto solo ai prodotti acquistati in Italia.