Avvitatore per cartongesso Makita FS6300RXJ
Avvitatore per cartongesso Makita FS6300RXJ

FS6300RXJ

0088381697736

Nuovo

Avvitatore per cartongesso Makita FS6300RXJ

CONSEGNA GARANTITA IN 24 ORE!

150,00 €

( Con BONIFICO BANCARIO paghi solo 147,75 € )

Questo prodotto viene fornito con

Avvitatore per cartongesso Makita FS6300RXJ

Avvitatore da cartongesso compatto e leggero, l'unico della serie makita dotato di sgancio rapido del cavo di alimentazione, utile per ottenere una maneggevolezza durante l'utilizzo maggiore rispetto ai modelli che ne sono sprovvisti, è un trapano adatto per essere utilizzato esclusivamente nel settore cartongesso, e quindi per l'avvitatura su materiali morbidi. Dispone di un motore a velocità maggiorata, che gli permette di avvitare a velocià superiore rispetto ai modelli precedenti, infatti la sua velocità massima varia da 0 a 6000 giri al minuto, in questa versione si ha anche il led di illuminazione che permette di lavorare anche in ambienti con scarsa luminosità. La sua applicazione ideale è il montaggio in serie di pannelli di cartongesso, grazie al suo peso di appena 1,4 Kg è molto maneggevole e consente di scendere e salire dalle scala senza la fatica dovuta a utensili di peso maggiore.

Permette di avvitare a velocità elevata viti fino a 4mm, e grazie al suo interrutto elettronico è possibile dosare la potenza di avvitatura con la semplice pressione del tasto principale. Dispone tra l'altro di aggancio per cintura situato nella parte alta, questo gli consente di essere trasportato con grande facilità e poter mantere le mani libere nell'evenienza. La regolazione della profondità di affondamento delle viti avviene in maniera rapida e precisa, grazie al suo mandrino a regolazione rapida, che in base alla rotazione della testa permette di scegliere il livello di affondamento. Viene fornito con valigetta makpac, cavo a sgancio rapido da 10 metri, e inserto PH2

  • Avvitatore con elevata velocità di avvitamento
  • Regolazione della battuta
  • Impugnatura ergonomica antiscivolo
  • Attacco per cintura
  • Portapunte magnetico
  • Reversibile
  • Led di illuminazione
  • Cavo a sgancio rapido
Tipo di elettroutensile Avvitatore cartongesso
Attacco utensile 1/4" Esagonale
Potenza assorbita 570 W
Coppia 11 Nm
Velocità a vuoto 0 - 6000 g/min
Velocità Variabile
Reversibile Si
Interruttore elettronico Si
Controllo elettronico Si
Tipo di mandrino Magnetico
Led di illuminazione Si
Frizione Si
Grado di protezione Doppio isolamente elettrico
Peso 1,4 kg
Vibrazioni <2,5 m/s²
Lunghezza cavo 10 metri (sgancio rapido)
Dimensioni 293 x 65 x 192 mm
Rumorosità (lwa) 93 dB

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Avvitatore per cartongesso Makita FS6300RXJ

Avvitatore per cartongesso Makita FS6300RXJ

Avvitatore professionale, utile per tutti i professionisti che operano nel settore del cartongesso o installazione di pannelli. Grazie al suo attacco rapido del cavo permette di essere utilizzato in totale liberta, dotato di motore robusto, e led di illuminazione della zona di laovoro. Viene fornito con valigetta makpac e cavo di alimentazione lungo 10 metri.